Coppa Italia Promozione Piemonte - Lascaris e HSL Derthona volano in finale!

Ieri si sono giocate le partite di ritorno delle semifinali di Coppa Italia di Promozione Piemonte decretando le 2 squadre finaliste, ovvero Lascaris e HSL Derthona.
Coppa Italia Promozione Piemonte - Lascaris e HSL Derthona volano in finale!

Mercoledì 17 aprile 2019 si sono giocate le partite di ritorno delle semifinali di Coppa Italia di Promozione Piemonte decretando le 2 squadre finaliste, ovvero Lascaris e HSL Derthona.

Partiamo dalla partita tra Ivrea 1905 e Hsl Derthona, terminata con la vittoria dei leoni di Luca Pellegrini con il risultato di 2-3. Dopo l'1-0 della partita di andata, nella gara di ritorno l'HSL Derthona si è ritrova subito sotto di due reti grazie ad una doppietta di Pierobon nell'arco di 10'. Attorno al 24' il gol di Mutti che accorcia le distanze. Nel secondo tempo l'HSL Derthone conquista la finale grazie ai gol di Russo attorno alla mezz'ora e Merlano a pochi minuti dal termine della partita.

Partivano dal risultato di 1-0 all'andata anche i bianconeri di Telesca che in occasione della gara di ritorno hanno trovato il gol attorno al 10' con Persiano. Il Volpiano, però, non si è arreso ed è riuscito a ribaltare il risultato grazie a Scutti. Verso la metà del secondo tempo il pareggio del Lascaris con Schiavone. Il match di ritorno tra Volpiano e Lascaris, quindi, termina 2-2. Un risultato che permette al Lascaris di staccare il pass per la finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...