Calcio piemontese in lutto: è scomparso Rossano Pavanello, storico patron del Caselle Calcio

Caselle e il mondo del calcio piangono la morte di Rossano Pavanello, storico patron del Caselle Calcio, scomparso all'età di 75 anni
Calcio piemontese in lutto: è scomparso Rossano Pavanello, storico patron del Caselle Calcio

Caselle e il mondo del calcio piemontese piangono la morte di Rossano Pavanello, storico patron del Caselle Calcio, scomparso all'età di 75 anni.

Imprenditore di successo, con la sua Masv, azienda specializzata in ponteggi, Pavanello ha lasciato un'impronta importante nel mondo del calcio piemontese. Partito dai campionati amatori, era riuscito a portare il Caselle Calcio fino all'Eccellenza, avendo sempre un occhio di riguardo per lo sviluppo del settore giovanile. 

Sempre presente in tribuna ad incitare i suoi ragazzi, aveva poi lasciato la società, nel 2012, nelle mani di Nico Pertosa.  Proprio ricordando Pavanello sul profilo social del Caselle Calcio, l'attuale presidente rossonero, Nico Pertosa, scrive:

«Ciao Rossano, non era questo il modo che avevo immaginato per salutarti, ma questa purtroppo questa è la vita. Ho ricevuto da te l’eredità del Caselle Calcio sette anni fa e ne sono orgoglioso, abbiamo passato insieme momenti belli e meno belli, io ti ricorderò sempre .... sul trattore a tagliare l’erba del campo “grande” ..... sul “tamagnun” a suonare con i tuoi amici per rallegrare le feste del Caselle Calcio..... sulla tribunetta a tifare per tutte le squadre del Caselle Calcio... e per tanto altro ancora. Ciao Pres.....
Nico Pertosa».


Come si evince sempre dal profilo Facebook del Caselle Calcio: «il rosario per Rossano Pavanello si terrà venerdì 26/04/2019 alle ore 18,30 presso la chiesa di San Giovanni mentre il funerale si terrà sabato 27/04/2019 alle ore 10,30 presso la chiesa di Santa Maria di Caselle. La camera ardente è aperta oggi e domani all’Ospedale di Ciriè dalle 14,30 alle 17,30».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...