Rappresentative nazionali - Convocati Achraf Benfadel del Chisola e Federico Gai del Chieri

Doppia convocazione in Rappresentativa Nazionale: Achraf Benfadel, portiere del Chisola Calcio, partecipa al raduno dell’Under 17, mentre Federico Gai, difensore del Chieri, classe 2003, parteciperà al 23° Torneo Internazionale Giovanile “Gaetano Scirea”
Rappresentative nazionali - Convocati Achraf Benfadel del Chisola e Federico Gai del Chieri

Achraf Benfadel del Chisola e Federico Gai del Chieri sono stati convocati in Rappresentativa Nazionale. In base a quanto si evince dal sito della Lega Nazionale Dilettanti - Piemonte Valle D'Aosta, infatti: 

«ROMA – Doppia convocazione in Rappresentativa Nazionale per i ragazzi del Piemonte Valle d’Aosta. Da ieri Achraf Benfadel, estremo difensore del Chisola Calcio e protagonista della Rappresentativa Regionale Under 17 al Torneo delle Regioni 2019, è a Roma per partecipare al raduno del Ct Salvatore D’Urso, che terminerà in giornata.

Impegno ben più complesso per Federico Gai, giovane calciatore Under 16 del Calcio Chieri, l’anno scorso protagonista con la Rappresentativa Regionale Giovanissimi al Torneo delle Regioni in Abruzzo, che parteciperà con la Rappresentativa Nazionale al 23° Torneo Internazionale Giovanile “Gaetano Scirea”, in programma a Roma dal 27 aprile al 4 maggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...