Eccellenza B- Fossano vince il campionato con una giornata di anticipo!

Il Fossano vince il campionato con una giornata di anticipo e festeggia la promozione in Serie D
Eccellenza B- Fossano vince il campionato con una giornata di anticipo!

Grazie alla vittoria per 1-0 con il Saluzzo e il contemporaneo pareggio del Canelli, il Fossano festeggia la promozione in Serie D con un turno di anticipo.

Un campionato acceso e combattuto fino alla penultima giornata e come dichiarato dal tecnico Fabrizio Viassi, attraverso il sito officiale della società Fossano: «tra i più difficili degli ultimi anni».

Una vittoria a cui il tecnico ha sempre creduto, tanto da affermare: «La mia permanenza non dipendeva da questa vittoria, con questa società c'è un discorso più approfondito e ancora un lungo percorso da compiere. Sto benissimo a Fossano, non solo perché tutti mi mettono nelle  condizioni ottimali per lavorare, ma perché qui ho costruito rapporti umani che vanno oltre lo sport».

Dopo il passaggio dalla Promozione all'Eccellenza conquistata tre stagioni fa, al suo arrivo in azzurro, ecco finalmente la serie D. Un traguardo raggiunto grazie ad un gruppo in cui l'esperienza si è fusa con la giovinezza, riuscendo a cogliere e soprattutto condividere l'una l'essenza dell'altra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...