Vanchiglia - Massimo Ricardo pronto a guidare gli Allievi dalla prossima stagione

Dalla prossima stagione Massimo Ricardo allenerà la formazione Allievi del Vanchiglia. Ecco le dichiarazioni del mister
Vanchiglia - Massimo Ricardo pronto a guidare gli Allievi dalla prossima stagione

Importanti novità in casa Vanchiglia! Dalla prossima stagione Massimo Ricardo allenerà la formazione Allievi della società granata. 

«Ho scelto il Vanchiglia perchè è una società importante, - afferma mister Massimo Ricardo - una società in forte ascesa. Dopo qualche anno dove si è ricompattata, si è ripresa molto bene. Ho scelto le persone più che altro, perchè la famiglia De Gregorio, il direttore sportivo Cuccarese, il segretario, le persone del Vanchiglia sono persone che conosco da anni, rispetto molto e sapevo che prima o poi mi sarebbe piaciuto andare ad allenare il Vanchiglia. C'è stata questa possibilità e per questo ho deciso di andare lì. Sarà un'esperienza sicuramente importante e seria. Mi è piaciuto il progetto».

Già vincitore del campionato Allievi, quando allenava il Pinerolo, mister Ricardo è pronto a guidare nel migliore dei modi i ragazzi del Vanchiglia la prossima stagione: «È una categoria che mi piace, una buona squadra e una buona società. L'altro giorno Paolo Montone, che è il segretario, mi sciorinava che non avessero vinto con gli Allievi il titolo regionale. Vado a Vanchiglia per cercare di fare bene e se si può puntare all'obiettivo pieno sicuramente non ci tireremo indietro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...