Nazionale Under 17: confermato Achraf Benfadel

Il portiere del Chisola Calcio, Achraf Benfadel, prenderà parte al Torneo Internazionale Lazio Cup, che si svolgerà a Fiuggi e Casalattico dal 30 aprile al 5 maggio 2019.
Nazionale Under 17: confermato Achraf Benfadel

Il portiere del Chisola Calcio, Achraf Benfadel, prenderà parte al Torneo Internazionale Lazio Cup, che si svolgerà a Fiuggi e Casalattico dal 30 aprile al 5 maggio 2019. In base a quanto si evince dal sito della Lega Nazionale Dilettanti - Piemonte Valle D'Aosta, infatti: 

«Doppio raduno con la Nazionale positivo per Achraf Benfadel. Dopo la due giorni romana, infatti, il Ct Sandro D’Urso ha deciso di inserire il giovane portiere della Rappresentativa Regionale Under 17 e del Chisola Calcio, nella lista dei 21 giocatori, selezionati in tutta Italia, che prenderanno parte all’edizione 2019 del Torneo Internazionale Lazio Cup, che si svolgerà a Fiuggi e Casalattico dal 30 aprile al 5 maggio.

Nella settimana frusinate, Benfadel avrà la possibilità di incrociare i tacchetti con i pari età del Frosinone, della Lokomotiv Mosca e del Soccer Team Fasano. Venerdì e sabato si disputeranno le eventuali fasi finali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...