Rivarolese 1906: Roberto Ramacogi lascia la carica di direttore sportivo

Dopo l'ultima partita di campionato di Promozione, Roberto Ramacogi ha annunciato la sua decisione di lasciare il ruolo di ds attraverso un messaggio su Facebook.
Rivarolese 1906: Roberto Ramacogi lascia la carica di direttore sportivo

Roberto Ramacogi non sarà più il direttore sportivo della Rivarolese. Dopo l'ultima partita di campionato di Promozione, infatti, Ramacogi ha deciso di annunciare la sua decisione di lasciare il ruolo di ds attraverso un messaggio su Facebook. Ecco quanto scritto dallo stesso Roberto Ramacogi:

«Con la partita di oggi che conclude il campionato di Promozione, si conclude anche la mia permanenza alla Rivarolese 1906.
L'obiettivo che era stato programmato ad inizio stagione è stato raggiunto insieme allo staff tecnico (Berta e Plescia) a cui mi sono affidato per affrontare la stagione 2018/2019.
Quindi a loro rivolgo il mio primo ringraziamento. Ovviamente i ragazzi, dal primo all'ultimo, sono stati i protagonisti assoluti di questa bella stagione ed a loro rivolgo le mie piu sincere congratulazioni indipendentemente dall'esito dei play off. Ed a loro dico
'Li avete meritati con sacrificio e tanto sudore, quindi godeteveli come un bel premio'. 
Io scendo qui perché ritengo sia corretto farlo ora.
La mia decisione, scaturisce dopo un sereno confronto con la società avvenuto qualche settimana fa, nel corso del quale mi è stato evidenziato con estrema trasparenza che alla Rivarolese la figura del Direttore Sportivo non serve in quanto si ritiene di poter gestire autonomamente ed efficacemente l'area sportiva senza alcun l'ausilio (vedasi il caso Berta). Chiaramente a questo punto, seppur con dispiacere, ho ritenuto non ci fossero piu i presupposti per continuare l'esperienza.
Rispetto le politiche societarie (sebbene non le approvi) e ringrazio il Presidente Surace Juan, ed i componenti del direttivo (Surace Jose e Mautino Andrea) per avermi dato la possibilità di fare una stagione da protagonista e che chiudo con un bilancio assolutamente positivo (i numeri non mentono e raccontano di una stagione tra le migliori fatte negli ultimi anni) 
Auguro infine alla società Rivarolese 1906 di ottenere i risultati che riterrà più soddisfacenti per il proprio futuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...