Serie D - Borgaro, confermato Licio Russo per la panchina: ecco invece chi prenderà il posto di Loris Mazzi

Sarà Mimmo Cicciù il nuovo direttore sportivo della società gialloblu mentre, in panchina, è arrivata l'importante riconferma di Russo
Serie D - Borgaro, confermato Licio Russo per la panchina: ecco invece chi prenderà il posto di Loris Mazzi
Pochi giorni fa si è diffusa la notizia che ha visto Loris Mazzi lasciare, dopo un'avventura durata tre stagioni, la corte del Borgaro Nobis. Proprio poche ore fa, a riguardo, ci ha pensato la società gialloblu ad annunciare, attraverso i propri social, il nuovo assetto dirigenziale/tecnico con il quale ripartirà in Eccellenza nella prossima stagione. Partendo dalla panchina, è stata comunicata l'inaspettata riconferma di mister Licio Russo, nonostante le voci che lo davano lontano da Borgaro con quasi ogni probabilità. Numerose sono state, infatti, le società di Eccellenza che erano pronte ad accogliere il tecnico in squadra, ma quest'ultimo ha spiazzato tutti trovando l'accordo per iniziare l'ottavo anno consecutivo sulla panchina gialloblu. Un'importante occasione per riscattare un ultimo anno a dir poco maledetto. La vera novità è arrivata sotto il piano della direzione sportiva dove, a prendere il posto di Mazzi, sarà Mimmo Cicciù: nell'ultima stagione ds alla Folgore Caratese, è ricordato per i traguardi ottenuti con la Pro Eureka (due titoli regionali Juniores, due Coppe Italia d'Eccellenza e un campionato di Eccellenza) e con lo Sporting Bellinzago (primo posto nella Serie D 2015/2016). L'obiettivo primario? Riportare il Borgaro Nobis tra le grande, e farlo il prima possibile. La piccola rivoluzione inizia oggi, da ora testa al futuro pronti ad una nuova avventura!
Di seguito ecco il comunicato ufficiale della società: 

"Grazie Loris, benvenuto Mimmo, auguri Licio.

Inizio settimana importante per i nostri colori societari. Molte erano le voci, oggi è giunta l’ora di ufficializzare. Il cambio societario nel ruolo di direttore sportivo e in contemporanea la riconferma di mister Licio. Dopo tre stagioni il Direttore sportivo Loris Mazzi ha deciso di salutarci. Tre stagioni dove sicuramente le soddisfazioni societarie sono state maggiori dei dispiaceri e sicuramente il lavoro svolto da Loris ne è stato una componente importantissima. Un grazie per quanto siamo riusciti a conquistare assieme e complimenti per il suo splendido modo di essere. Ma nel calcio, come nella vita, non ci si può fermare e quindi dopo aver ringraziato Loris per il lavoro svolto dobbiamo augurare il benvenuto nella nostra casa a Mimmo Cicciù che ne prende il posto, con la speranza di ripercorrere le strade percorse con Loris. Ad aiutarlo nell’impresa è rimasto con noi Licio Russo."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...