Alex Sandro e Douglas Costa della Juventus in visita al Fossano

Quanti sorrisi allo stadio "Angelo Pochissimo" con Alex Sandro e Douglas Costa in visita al Fossano
Alex Sandro e Douglas Costa della Juventus in visita al Fossano

Oggi, venerdì 10 maggio 2019, Alex Sandro e Douglas Costa hanno fatto visita al Fossano. Dopo aver concluso l'allenamento odierno, infatti, i due campioni brasiliani della Juventus si sono recati presso lo Stadio Angelo Pochissimo di Fossano.

Per l'occasione hanno incontrato e passato qualche ora in compagnia dei bambini della scuola calcio, firmando autografi e scattando foto. Hanno incontrato i ragazzi e le ragazze dell’Academy Juventus della società fossanese, fresca vincitrice del titolo regionale Juniores.

Dopo la presenza di Sara Gama a Fossano, l’11 aprile scorso, in qualità di testimonial della Scuola Calcio Femminile Juventus del Fossano Calcio, quindi, un'altra giornata da ricordare per la società azzurra, a suggellare una splendida stagione sia per quanto riguarda il settore maschile che femminile.

Un pomeriggio di festa organizzato da Balocco, Juventus Official Partner, conclusosi con un aperitivo presso la Bottega Balocco di Fossano, al quale i due campioni bianconeri hanno preso parte per la gioia di tutti i presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...