Eccellenza - Playout, si salvano Olmo e Borgovercelli: ecco le squadre che hanno invece avuto la peggio

L'Olmo e il Borgovercelli, rispettivamente con un 2-0 e un 2-1, costringono Albese e Lucento alla retrocessione in Promozione
Eccellenza - Playout, si salvano Olmo e Borgovercelli: ecco le squadre che hanno invece avuto la peggio

Si è ufficialmente concluso lo spareggio playout, andato in onda al Parco della Gioventù di Cuneo, tra la 13^ e la 14^ del Girone B di Eccellenza. L'esito? Albese retrocesso in Promozione, l'Olmo si salva ancora. L'incontro tra le due compagini è stato deciso proprio nei minuti finali grazie ai fratelli Dalmasso che, prima con Andrea e poi con Giacomo, hanno depositato una pietra sopra gli avversari, evitando che l'incubo retrocessione diventasse realtà.

Discorso simile anche per il Girone A, dove il BorgoVercelli si è imposto sul Lucento con il risultato di 2-1, costringendo anche in questo caso i rossoblu alla retrocessione.

Come in ogni gara, e in particolare di questo tipo, c'è sempre chi sorride e chi, invece, purtroppo torna a casa con amarezza e delusione. In questa occasione a festeggiare la permanenza in Eccellenza sono Olmo e BorgoVercelli, per il Lucento e l'Albese comincia invece un arduo percorso di risalita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...