A.s.d. Romentinese&Cerano: Divorzio consensuale fra la società e l'allenatore Giorgio Rotolo

Giorgio Rotolo non sarà più l'allenatore della Prima squadra della Romentinese&Cerano
A.s.d. Romentinese&Cerano: Divorzio consensuale fra la società e l'allenatore Giorgio Rotolo© Foto tratta dal sito ufficiale della Romentinese&Cerano

Giorgio Rotolo non sarà più l'allenatore della Prima squadra della Romentinese&Cerano. Un divorzio consensuale, così come si evince dal sito ufficiale della società, che si riserva ancora una decina di giorni prima di comunicare ufficialmente il nome del nuovo allenatore.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale della Romentinese&Cerano:

«In data odierna, 15 maggio, si è svolto un incontro chiarificatore tra il presidente della Romentinese&Cerano Guido Presta e Giorgio Rotolo, mister della Prima squadra.

Nell'occasione si è ufficializzato la conclusione del rapporto con mister Rotolo, al quale vanno i migliori auguri da parte della società per un prosieguo luminoso di carriera.

Il commento del Presidente Guido Presta: "Considero Giorgio Rotolo uno dei migliori allenatori della categoria, ma dopo una stagione come quella appena passata, che non esito a definire piatta, credo che occorra mettere in atto un cambiamento. Sono dispiaciuto, soprattutto per il rapporto che si è instaurato in questi due anni con Mister Rotolo, ma il calcio è così….”.

La società Romentinese&Cerano si riserva ancora una decina di giorni prima di comunicare ufficialmente il nome del nuovo allenatore a cui verrà affidata la prima squadra per la prossima stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...