ASD Roretese retrocessa in Prima Categoria: Le dichiarazioni del ds e del presidente

In seguito alla sconfitta contro la Piscineseriva, la società ASD Roretese è retrocessa in Prima Categoria. Le dichiarazioni del ds e del presidente su questo epilogo di stagione
ASD Roretese retrocessa in Prima Categoria: Le dichiarazioni del ds e del presidente

In seguito alla sconfitta contro la Piscineseriva, la società ASD Roretese è retrocessa in Prima Categoria. Il DS Davide Bori e il presidente Gianluca Protto hanno commentato tramite social l'epilogo di questo anno di permanenza in Promozione, assumendosi la responsabilità di quanto accaduto e pronti a guardare con fiducia al futuro.

«E' stata una domenica difficile, una giornata di delusioni che crepa il cuore. Siamo retrocessi in Prima Categoria, al termine della Nostra prima esperienza in Promozione e aver fatto 30 sudati punti

"Io e tutta la Dirigenza ci assumiamo la responsabilità di questa retrocessione che per Noi equivale ad un fallimento. Anche se in ritardo, la scorsa estate abbiamo cercato di allestire un gruppo il più competitivo possibile, ma qualcosa è mancato… siamo però orgogliosi di aver dato dimostrazione di fare buon calcio e di acciuffare i tre punti su tanti campi. Questo purtroppo non è bastato e faremo tesoro dei nostri errori. L’amaro boccone sarà difficile da digerire, ma non possiamo fermarci perché la Roretese deve tornare subito in carreggia, e già da ieri sera siamo al lavoro! Grazie a tutti per ciò che è stato, dai giocatori allo staff tecnico sino ai tifosi ed agli sponsor. Ora, come le legioni romane, stringiamoci a coorte e prepariamo la Roretese del futuro”

Davide Bori DS

“Sarebbe il momento di piangersi addosso e di cercare scuse, ma non ne abbiamo intenzione. Siamo delusi per i nostri tifosi, per Roreto, per chi ha creduto in Noi. Abbiamo sbagliato, ma da qui dobbiamo ripartire. La Roretese, ormai è una Società adulta e con tutti gli anticorpi per guarire da questa ferita. Ci dispiace amici, abbiamo lavorato tantissimo ma non è bastato! A nome di tutta la Dirigenza, voglio ringraziare per l’impegno lo Staff Tecnico capeggiato da Mister Giraudo, i nostri collaboratori, i nostri sostenitori, gli amici sponsor ed i ragazzi che hanno sacrificato se stessi 10 mesi sul campo per la Roretese. Noi siamo già pronti a ricostruire, vogliamo vincere il Campionato del prossimo anno e tornare in Promozione! Questo è il nostro obbiettivo, sia chiaro: non si molla. Come sapete l’appetito vien mangiando… e Noi in Promozione ci vogliamo ritornare." 
Gianluca Protto Presidente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...