Torneo Internazionale GRANDA CUP leva 2010 - Vince la Juventus

La Juventus vince la  GRANDA CUP della categoria 2010
Torneo Internazionale GRANDA CUP leva 2010 - Vince la Juventus

Lo scorso 18 e 19 maggio sul sintetico di Cuneo si è disputata l’edizione 2019 del Torneo Internazionale GRANDA CUP della categoria 2010. A vincere la finale è stata la Juventus. Di seguito il comunicato stampa ufficiale delle società organizzatrici:

«GRANDA CUP leva 2010

La Juventus ha superato la Sampdoria in finale, Nizza terzo sul Chievo ai rigori Lo scorso 18 e 19 maggio sul sintetico di Cuneo si è disputata l’edizione 2019 del Torneo Internazionale GRANDA CUP della categoria 2010. Tra le 25 squadre
partecipanti, oltre a piemontesi e liguri che hanno aderito alla manifestazione, per la prima volta vi è stato il COMO nell’annata 2010.

In una calorosa e numerosa cornice di pubblico l’accesa finale applaudita da oltre 500 spettatori ha visto vincere il Trofeo GRANDA CUP la Juventus 2-0 sulla Sampdoria. Presenti le professioniste Brescia, Chievo Verona, Cremonese, Cuneo, Genoa, Juventus, Pro Vercelli, Sampdoria e Torino, oltre alla straniera Nizza (FRA), classificata terza.

Classifica finale

1° JUVENTUS
2° SAMPDORIA
3° NIZZA (FRA)
4° CHIEVO VERONA
5° CREMONESE
6° TORINO

Le altre squadre partecipanti alla manifestazione sono state: Bogliasco, Bra, Caraglio, Centallo, Como, Fossano, Fulvius Valenza, Monregale, Olmo, Pedona, Pinerolo, Salice, Vado, Val Vermenagna, Virtus Sanremo tra le dilettanti.
Sono stati assegnati i seguenti i premi:
? MIGLIOR GIOCATORE: Valerio Greco (Sampdoria)
? MIGLIOR PORTIERE: Filippo Rondelli (Chievo Verona)
? CAPOCANNONIERE: Gabriele Tufaro (Juventus)

La società organizzatrice PEDONA di Borgo San Dalmazzo con la Soccer School Cuneo ringraziano e salutano tutti gli sponsor, l’Amministrazione Comunale e i volontari tutti che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento, spalmato su tre weekend, e danno a tutti l’appuntamento al prossimo anno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...