A.s.d. Romentinese&Cerano: annunciati nuovo ds e nuovo allenatore

Novità per la società Romentinese&Cerano che ha annunciato di aver affidato a mister Luca Cataldo la guida della Prima squadra nel prossimo Campionato Eccellenza. Il ruolo di Direttore sportivo, invece, sarà ricoperto da Alessandro Bratto.
A.s.d. Romentinese&Cerano: annunciati nuovo ds e nuovo allenatore© Foto tratta dal sito ufficiale della Romentinese&Cerano

Importanti novità per la società Romentinese&Cerano che ha annunciato di aver affidato a mister Luca Cataldo la guida  della Prima squadra nel prossimo Campionato Eccellenza Piemonte 2019/2020. Il ruolo di Direttore sportivo, invece, sarà ricoperto da Alessandro Bratto. 

Ecco di seguito il comunicato ufficiale della Romentinese&Cerano:

«La società Romentinese&Cerano ha il piacere di comunicare di aver affidato a mister Luca Cataldo il compito di guidare la Prima squadra nel prossimo Campionato Eccellenza Piemonte 2019/2020.

Cataldo, classe ’79, è figura già nota in casa Ro.ce., avendo guidato il Cerano nel 2016 come Direttore sportivo prima e come allenatore poi, dopo l’esonero di Galeazzi. Nella stagione successiva ha guidato la Castanese fino a vincere il Campionato di Promozione, per poi tornare in Eccellenza Lombardia nel 2018 alla guida della Casatese Rogoredo. “Con l’arrivo di Cataldo in casa verdegranata riprendiamo in mano un progetto iniziato due anni fa a Cerano, interrottosi a seguito della fusione con il Romentino e la conseguente necessità di operare in altre direzioni – commenta il Presidente Guido Presta – Oggi ci sono nuovamente le condizioni per lavorare insieme”.
Il ruolo di Direttore sportivo sarà ricoperto, nella prossima stagione, da Alessandro Bratto, alla sua prima esperienza in questo campo: classe 1983, nativo di Capri, dopo 4 stagioni in Eccellenza con il Verbano calcio è approdato lo scorso anno nello Stresa neo promosso in serie D, dove ha ricoperto il ruolo di colonna del reparto difensivo. “Ho deciso di puntare su un giovane giocatore, molto ben inserito nelle realtà di Eccellenza e che in più di un contatto mi ha dimostrato di sapersi muovere tra conoscenze di giocatori e di società – chiosa Presta – So che avrebbe voluto ancora giocare, ma sono riuscito a convincerlo a darmi una mano “dietro la scrivania” grazie al feeling e alla comunione di vedute che ci permetterà di collaborare sicuramente bene e con profitto per la crescita della Ro.ce.”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...