KL Pertusa: Alex Carrer nuovo Reponsabile del Settore Giovanile

Novità per la società KL Pertusa: Alex Carrer è il nuovo responsabile del settore giovanile.
KL Pertusa: Alex Carrer nuovo Reponsabile del Settore Giovanile

Novità per la società KL Pertusa: Alex Carrer, infatti, è il nuovo responsabile del settore giovanile. Dopo aver rassegnato, lo scorso mese di marzo, le dimissioni come allenatore del Pozzomaina, quindi, Carrer è pronto a rivestire questo nuovo ruolo societario. 

Di seguito quanto dichiarato dallo stesso Alex Carrer attraverso un post su Facebook:

«Il prossimo anno sarò al KL Pertusa come Reponsabile del Settore Giovanile, ormai credo si sappia, spero di essere in grado di mettere in atto i miei intendimenti basati su poche semplici regole:

1) Gioca chi merita e solo e sempre chi merita !
2) Educazione e rispetto delle regole e dei ruoli da parte di tutti ( dei ragazzi ma anche in primis da parte dei mister , della societa' e delle famiglie) !
3) Nessuna influenza esterna di nessuna natura ! 
4) Il calcio e' un gioco e tale deve rimanere, quindi massimo spazio al DIVERTIMENTO da parte dei ragazzi ma sempre nel rispetto delle regole ed in un ottica di crescita tecnica e comportamentale dei ragazzi. Se un ragazzo non si diverte e non percepisce il suo mister come un valore aggunto che ti puo' dare qualcosa ( e deve farlo !) anche solo negli allenamenti abbiamo fallito ! Se un ragazzo non e' cresciuto alla fine dell'anno abbiamo fallito ! 
5) Ogni cosa parte da una grande Passione che deve naturalmente sfociare in una buona Organizzazione sotto ogni profilo ed in ogni variante operativa, e questo dovra' essere il fiore all'occhiello della nostra societa' !

Spero alla fine dell'anno di poter dire di esserci riuscito...vedremo ! Per il momento mi limito a dire grazie a tutte le persone che mi hanno augurato buone cose ed a tutte le famiglie ed i ragazzi che gia' hanno contattato il KL Pertusa per sposare questo progetto , e sono veramente tanti...non credevo ( a proposito... i ragazzi/famiglie delle annate 2006/2005/2004/2003 interessati a "provare" od anche solo ad un semplice colloquio informativo possono farlo in ogni momento ) !».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...