Dilettanti: Nasce la società ASD Orizzonti Alicese

Nata dalla fusione di due società vercellesi, ASD Orizzonti Alicese si presenta come una nuova realtà territoriale, a partire dai piccoli amici classe 2013/2014 fino all'Eccellenza
Dilettanti: Nasce la società ASD Orizzonti Alicese

Frutto della fusione di due società vercellesi, ASD Orizzonti Alicese si presenta come una nuova realtà territoriale, a partire dai piccoli amici classe 2013/2014 fino all'Eccellenza. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

«Nasce una grande società di calcio dilettantistico: ASD Orizzonti Alicese.
Due società vercellesi si uniscono e creano un grande centro di calcio giovanile della nostra realtà territoriale, dai piccoli amici classe 2013/2014 fino all'Eccellenza.

Una sinergia di forze tra amici del calcio dilettantistico che mettendo insieme passione, volontà, energia, danno il via ad una realtà con campi di calcio attrezzati e molti atleti. Come già anticipato qualche settimana fa dai nostri due presidenti, Emanuele Gallico (Asd Alicese Calcio) e Daniele Gianetto (Asd Orizzonti United), dall'unione di intenti e dalla sinergia di un gruppo di persone, di amici e volontari, nascerà ufficialmente una nuova importante realtà sportiva dilettantistica l'Asd Orizzonti Alicese.

La nuova società Asd Orizzonti Alicese opererà a livello sportivo e sociale su un ampio territorio, dal Vercellese al Canavese, toccando sia la provincia di Vercelli che quella di Torino.

Organigramma società:
Gallico Emanuele Presidente;

Morello Gian Mario Vice Presidente con funzioni di addetto stampa;

Cordera Valter Vice Presidente con funzioni di responsabile tecnico dei campi;

Rosso Vilmo Direttore sportivo Juniores e Prima squadra “Eccellenza”;

Luigi Carra direttore generale

Angeloro Antonio Direttore sportivo settore giovanile e scuola calcio, Carlo Fioretta Direttore sportivo settore giovanile e scuola calcio, Mario Gianetto Responsabile Scuola Calcio;

Segreteria prima squadra e Juniores Signora Elena Mensa;

Elisabetta Braghini Segreteria Amministrativa e segreteria settore giovanile e scuola calcio; Ocleppo Patrizia Segreteria Amministrativa settore giovanile e scuola Calcio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...