Luca Stella lascia la CBS. Ufficializzato il quadro tecnico del Settore Giovanile rossonero 2019/2020

Dopo 13 anni Luca Stella lascia la CBS. La società di Corso Sicilia ha ufficializzato il quadro degli allenatori del Settore Giovanile rossonero 2019/2020.
Luca Stella lascia la CBS. Ufficializzato il quadro tecnico del Settore Giovanile rossonero 2019/2020

Dopo 13 anni Luca Stella lascia la CBS Scuola Calcio. Come si evince dal sito ufficiale della società di Corso Sicilia, infatti, le strade con il mister si sono separate:

«Dopo tredici stagioni, di cui nove da allenatore, Luca Stella lascia la CBS Scuola Calcio. La decisione del mister è maturata con una partita da giocare ancora in calendario per i suoi Giovanissimi 2004 (girone playout U15 Regionali), ma già consapevole della decisione della società di non confermarlo per la prossima stagione.

«Prendo questa decisione con le lacrime agli occhi, ma era inevitabile. Quest’anno, dopo essere stati ripescati nei regionali a fine agosto, ci sono stati alti e bassi ma questo io l’avevo preventivato. La squadra però ha dato e sta dando il massimo, e nel girone playout serve ancora solo un punto per mantenere la categoria. Sono sicuro che ci riusciranno, per loro stessi e magari un po’ per me. Sono un buon gruppo, hanno lottato tutto l’anno e se lo meritano.

Dopo 13 anni alla CBS, sapere di non essere confermato a prescindere dall’esito dei playout è difficile da accettare per tutto quello che ho fatto per la società in questi anni. Poi una serie di ulteriori incomprensioni, negli ultimi giorni, mi hanno portato a decidere di lasciare in anticipo. Comunque sia, spero si tratti solo di un arrivederci».


Stella è stato un uomo della CBS in tutto e per tutto, sia da giocatore che da allenatore, e ha rappresentato i valori positivi della società trasmettendoli a tutte le squadre allenate.
A lui va il ringraziamento e l’affetto di tutta la società e dei suoi componenti, per questi anni di lavoro e di amicizia».

Attraverso un altro comunicato, quindi, la CBS ha ufficializzato il quadro tecnico del settore giovanile per la stagione 2019/2020:

«La CBS Scuola Calcio è lieta di annunciare ufficialmente il quadro dei tecnici del Settore Giovanile, per la stagione sportiva 2019/2020:

-Juniores – all. Fabrizio Spiteri
-Allievi 2003 – all. Miles Renzi
-Allievi FB 2004 – all. Elio Bert
-Giovanissimi 2005 – all. Antonino Campagna
-Giovanissimi FB 2006 – all. Matteo Negro

Tutte le scelte rappresentano delle conferme interne alla CBS rispetto alla stagione 2018/19. In particolare, Spiteri e Renzi mantengono la stessa squadra della stagione precedente mentre Bert, dopo aver guidato gli Allievi 2002, riparte dalla Fascia B con i 2004. Campagna viene promosso dalla Scuola Calcio (ex Esordienti 2006) e Negro prende in mano i Giovanissimi FB 2006 dopo due anni alla guida dei 2005».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...