Fossano Calcio: confermati Fabrizio Viassi e Ezio Panero

Il Fossano Calcio inizia a gettare le basi per la prossima stagione in serie D confermando l'allenatore Fabrizio Viassi e il direttore tecnico Ezio Panero
Fossano Calcio: confermati Fabrizio Viassi e Ezio Panero© Foto tratta dal sito ufficiale del Fossano Calcio
Dopo aver ottenuto la promozione in serie D, il Fossano Calcio ha deciso di confermare l’allenatore Fabrizio Viassi e il direttore tecnico Ezio Panero. Di seguito il comunicato ufficiale della società:
«L'avventura in Serie D della Prima Squadra riparte da due certezze: il tecnico, per il quinto anno consecutivo sulla panchina azzurra, e il direttore tecnico, che continuerà a lavorare anche sul Settore Giovanile.

Dopo la cavalcata vincente conclusasi con la meritata promozione in serie D, il Fossano Calcio riparte da due figure di spessore, quali Fabrizio Viassi e Ezio Panero.
Il tecnico di Vercelli, infatti, siederà per la quinta stagione sulla panchina azzurra, mentre il cuneese doc con un glorioso passato calcistico in serie A e B continuerà a ricoprire il ruolo di direttore tecnico con un occhio di riguardo, naturalmente, al settore giovanile che in questa ultima stagione si è messo ben in luce.
Una scelta di continuità legata ad una programmazione mirata soprattutto alla crescita e alla valorizzazione dei giovani messa in atto con l’avvento a Fossano di Fabrizio Viassi ed Ezio Panero.
Viassi e Panero sono già al lavoro per allestire al meglio le rose della prima squadra e di quelle giovanili con i relativi staff tecnici, senza dimenticare di prestare la massima attenzione alle formazioni Juniores ed Under 17 impegnate rispettivamente nelle fasi nazionali e provinciali di categoria».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...