A.C. Bra: Confermato Giuseppe Pisano alla guida della Juniores Nazionale

La società A.C. Bra ha ufficializzato la decisione di voler proseguire anche il prossimo anno con mister Giuseppe Pisano alla guida della Juniores Nazionale
A.C. Bra: Confermato Giuseppe Pisano alla guida della Juniores Nazionale

Grazie ad un comunicato stampa ufficiale, la società A.C. Bra ha ufficializzato la decisione di voler anche il prossimo anno con mister Giuseppe Pisano alla guida della Juniores Nazionale. Di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa:

«Giuseppe Pisano sarà alla guida della Juniores Nazionale del Bra, anche, nel 2019/2020 e per la quarta stagione consecutiva.

Per il mister carmagnolese si tratterà della quinta annata sportiva, con i colori giallorossi: fu il timoniere degli Allievi Regionali 1996.
Nello staff di Pisano, confermati Francesco Vassallo, Franco Caratto e Paolo Tachis, con una novità: Nicola Moscato, vice-allenatore.
"Fare quattro di seguito nella stessa società, con la stessa categoria, penso sia una cosa difficilissima per tutti. Vuol dire reciproca stima e sono contento di prolungare il mio percorso. Le motivazioni sono come quelle del primo anno, parto da 0 e molto carico. Mi dispiace per la scorsa stagione, potevamo fare di più. Voglio rifarmi e ci rifaremo, soprattutto nei confronti della società che ringrazio. Inizieremo l'8 di agosto con la preparazione, chiederò molto ai ragazzi. Forza Bra, sempre!" ha dichiarato mister Giuseppe Pisano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...