G.S.D. Volpiano: Parisi è il nuovo allenatore. Loris Mazzi ds

Novità per la società G.S.D. Volpiano: Parisi è il nuovo allenatore, mentre dopo 8 anni Loris Mazzi ritorna in qualità di ds
G.S.D. Volpiano: Parisi è il nuovo allenatore. Loris Mazzi ds

Importanti novità per la società G.S.D. Volpiano. Dopo 8 anni ritorna Loris Mazzi che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo della prima squadra. A guidare le foxes nel prossimo campionato di Promozione sarà Lorenzo Parisi che dopo aver ricoperto il ruolo di allenatore l'anno scorso in Eccellenza con l'Orizzonti, è pronto a guidare il Volpiano.

Di seguito quanto annunciato dalla società attraverso un post su Facebook:

«01.06.19 - Giornata di grandi, grandissimi ritorni, infatti dopo 8 anni il G.S.D. Volpiano è lieto di annunciare il ritorno di Loris Mazzi che si occuperà della prima squadra dopo 2 anni di serie D a Borgaro.

Altro grande ritorno è quello di Lollo Parisi, che guiderà la prima squadra delle foxes, proprio sul terreno del Goia che lo vide esordiente a metà degli anni novanta.

Grande soddisfazione nelle parole di Lorenzo De Simone: “Il presidente Gariglio ci ha fatto un gran bel regalo, Loris e Lorenzo oltre ad essere due amici sono due grandi professionisti, con loro la volontà è quella di alzare l’asticella.”

Nelle prossime ore le prime dichiarazioni dei diretti interessati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...