Playoff Promozione e Prima Categoria: ecco i risultati

Playoff di Promozione e Prima Categoria: ecco i risultati delle partite di domenica 2 giugno
Playoff Promozione e Prima Categoria: ecco i risultati

Si sono svolte ieri le gare delle semifinali playoff di Promozione e la prima giornata della seconda fase dei playoff di Prima Categoria. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme com'è andata.

Per quanto riguarda le semifinali playoff di Promozione, la partita tra Fulgor Ronco Valdengo e Ivrea 1905 è terminata con il risultato di 3-1. Dopo il vantaggio degli Orange, grazie al gol di Sinato, il Fulgor Ronco Valdengo è riuscito a ribaltare il risultato dapprima con un gol su calcio di rigore di Marazzato, poi le reti di Mercandino e Manzano.

Terminato invece 2-3 il match tra Pedona Borgo San Dalmazzo e CBS. In vantaggio per 2 reti a 0, grazie alla doppietta di Brino, i rossoneri sono riusciti ad riagganciare il risultato grazie a Balzano e Depetris che hanno così ottenuto il pareggio. Partita finita quindi ai supplementari e che ha visto il trionfo della CBS in seguito ad un autogol della squadra avversaria.

Passiamo quindi alla prima giornata della seconda fase dei playoff di Prima Categoria.

Per quanto riguarda il quadrangolare con Sizzano e Vigliano, Caselle e Barcanova, il match tra Sizzano e Vigliano si è concluso con il risultato di 1-2. Per il Sizzano ha segnano Borruto, mentre per il Vigliano Beltrame e De Souza.
Finita con il risultato di 1-2 anche la partita tra Caselle e Barcanova. Dopo il vantaggio iniziale per 1-0 grazie alla rete di Damiani, il Barcanova è riuscito a ribaltare il risultato grazie al calcio di rigore di Lombardo prima e il gol di El Aqir poi.

Nel triangolare, invece, Nichelino Hesperia - Valle Varaita si è conclusa con il risultato di 0-3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...