Busca 1920: Roberto Basso è il nuovo responsabile del settore giovanile

Novità per la società Busca 1920: Roberto Basso è il nuovo Responsabile dell'intero settore giovanile dei grigi.
Busca 1920: Roberto Basso è il nuovo responsabile del settore giovanile© Foto tratta dal sito ufficiale della societ Busca 1920
Importanti novità per la società Busca 1920: Roberto Basso è il nuovo Responsabile dell'intero settore giovanile dei grigi. Di seguito quanto si evince in merito dal sito ufficiale della società:
«Il Busca 1920 è lieto di annunciare l‘ingaggio di Roberto Basso a Responsabile dell‘intero Settore Giovanile dei grigi.
 
58 anni, Roberto vanta un‘esperienza pluriennale in questo ruolo, avendolo ricoperto per 15 anni al Pedona e per tre stagioni al Cuneo 1905. Nel suo palmares puó vantare, tra gli altri risultati, il doppio approdo alla fase nazionale dei Regionali per le annate 2001 e 2002 lo scorso anno proprio al Cuneo (coadiuvato dal Dg Amanzi), vetrina importante per molti ragazzi che poi compirono il "salto" verso le piazze nobili del calcio italiano.
 
"Ho fatto questo passo perchè credo in una società che vuole crescere. La realizzazione del campo sintetico darà una mano ulteriore in questo senso. In 2-3 anni cresceremo molto: l‘obiettivo per il primo anno è quello di porre le basi per la costruzione di una realtà solida che possa ambire a restare stabilmente nelle categorie regionali" - le prime parole di Basso da "grigio".
 
Il pensiero del neo-presidente buschese Gabriele Rosso è invece chiarissimo: "Sono molto felice, perchè considero Basso il più abile e competente responsabile nel settore giovanile presente in provincia, con il quale credo di condividere molti aspetti, tra cui la visione del calcio giovanile nel suo complesso. La sua presenza ci farà fare un grande salto di qualità, ed è ció di cui questa realtà aveva bisogno, anche in vista del centenario. Il suo inserimento e quello di Bruno Cavallo testimoniano la volontà di crescere ancora, creando un progetto che possa essere sempre più competitivo nel contesto regionale".».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...