Monregale, preparativi per la nuova stagione: ecco il nome del nuovo allenatore

Sarà Paolo Curti il tecnico chiamato a guidare il timone della Prima Squadra. Juniores affidata nelle mani di Giorgio Michelotti!
Monregale, preparativi per la nuova stagione: ecco il nome del nuovo allenatore

La stagione è finita da pochi giorni ma, in casa Monregale, non si smette mai di lavorare e di pensare al futuro. Con l'ufficializzazione di Piero Mancardi come nuovo direttore sportivo, la dirigenza biancorossa ha lanciato un segnale più che chiaro: gettare le basi, il più velocemente possibile, per quella che sarà la nuova stagione in arrivo tra qualche mese e, la notizia diffusa nelle ultime ore, ne è stata l'ulteriore conferma: il timone della Prima Squadra, in procinto di disputare il campionato di Seconda Categoria, è affidato nelle mani di Paolo Curti, allenatore che con gli Allievi Under 16 ha strappato un'ostica, quanto fondamentale, salvezza.
E' stata inoltre assegnata la panchina della Juniores, che verrà condotta da Giorgio Michelotti dopo la salvezza conquistata. I due tecnici hanno già avuto modo di presentarsi, rilasciare le prime parole e suonare la carica in vista della nuova stagione, dando inizio così ad un nuovo percorso per il Monregale Calcio, tra la voglia di far bene e quella di scrivere una pagina nella storia del club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...