Canelli SDS: Le dichiarazioni di mister Stefano Raimondi dopo la riconferma

Il Canelli SDS ha ufficializzato la volontà di voler proseguire anche la prossima stagione con Stefano Raimondi alla guida della Prima Squadra. Ecco le dichiarazioni del mister
Canelli SDS: Le dichiarazioni di mister Stefano Raimondi dopo la riconferma© Foto tratta dal sito ufficiale del Canelli San Domenico Savio

A pochi giorni dalla fine del campionato il Canelli San Domenico Savio 1922 ha ufficializzato la volontà di voler proseguire anche la prossima stagione con mister Stefano Raimondi alla guida della Prima Squadra.

«La stagione scorsa è stata una stagione fantastica, dove abbiamo raggiunto un livello molto alto - ha dichiarato mister Stefano Raimondi - Per quanto riguarda la stagione che deve iniziare sicuramente proveremo a migliorare la rosa, cercando di inserire dei giocatori di ottimo livello a questa rosa che è già molto competitiva. Per quanto riguarda me,sono felice di essere rimasto perchè ho visto che c'è voglia di continuare a migliorarsi e questo mi ha fatto molto piacere e soprattutto mi ha fatto molto piacere che la società abbia voluto che io restassi».

Una stagione, quella appena conclusa, con numeri davvero importanti e che ha visto il Canelli SDS arrivare secondo in campionato e vincere la Coppa Italia Piemonte, ma anche raggiungere i Quarti di Finale della Coppa Italia Nazionale e la semifinale dei play off nazionali.

«L'anno scorso abbiamo fatto un campionato eccezionale - afferma mister Raimondi - Non so se riusciamo a ripeterlo, ci proviamo. Sarebbe già il massimo. Se poi arrivasse qualcosa in più allora saremo ancora più contenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...