A.C. Bra: Vanacore nuovo allenatore degli Allievi 2003, Floris alla guida degli Allievi 2004 Fascia B

Novità per la società A.C. Bra: a partire dalla prossima stagione, infatti, Gennaro Vanacore allenerà gli Allievi 2003, mentre Roberto Floris gli Allievi 2004 Fascia B.
A.C. Bra: Vanacore nuovo allenatore degli Allievi 2003, Floris alla guida degli Allievi 2004 Fascia B

Grazie ad un comunicato stampa ufficiale, la società A.C. Bra ha ufficializzato due importanti novità riguardanti il settore giovanile. A partire dalla prossima stagione, infatti, Gennaro Vanacore allenerà gli Allievi 2003, mentre Roberto Floris gli Allievi 2004 Fascia B.

Di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa:

«Gennaro "Rino" Vanacore e Roberto Floris sono i nuovi allenatori, rispettivamente, degli Allievi 2003 e gli Allievi 2004 Fascia B del Bra, a partire dalla stagione 2019/2020.

Vanacore: "Arrivo da una stagione esaltante con i 2003, abbiamo lavorato duro per raggiungere l'ambito trofeo che abbiamo alzato al cielo. Passo dopo passo abbiamo visto un miglioramento dei ragazzi e la volontà di fare sempre meglio, grazie al lavoro fatto da Roby Floris negli anni. Lo ringrazio per avermi voluto come vice e molto umilmente ho accettato, ho trovato ragazzi straordinari. Mi trovo bene in questa società, l'ambiente è sereno, e la dirigenza è davvero all'altezza. Cercherò di ripagare la fiducia e cercheremo di disputare un campionato di spessore".

Floris: "Dopo un percorso di 3 anni, si è concluso un ciclo con i ragazzi del 2003 e si è concluso nel miglior modo possibile. Mi sembrava giusto lasciarli e darli in mano a Rino Vanacore, un vice che mi ha aiutato tantissimo. Penso sia la scelta giusta. Ho accettato una nuova avventura, un gruppo tutto nuovo per me. Sarà una rosa competitiva, metteremo i tasselli per ripetere quanto fatto con i 2003. Stiamo facendo un grosso lavoro su ragazzi di nostra proprietà, la società e il presidente credono molto nel Giovanile e questo è fondamentale. L'obiettivo è migliorare, sempre. Abbiamo una Prima squadra importante e che è da traino per tutti noi. Con i 2003 è stato emozionante, quei ragazzi rimarranno per sempre nel mio cuore"».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...