A.C. Bra: Carena allenerà i Giovanissimi 2005, Murgia alla guida dei Giovanissimi 2006 Fascia B

Novità per la società A.C. Bra: a partire dalla prossima stagione, infatti, Gianni Carena allenerà i Giovanissimi 2005, mentre Alessandro Murgia i Giovanissimi 2006 Fascia B
A.C. Bra: Carena allenerà i Giovanissimi 2005, Murgia alla guida dei Giovanissimi 2006 Fascia B© Foto tratta dal sito ufficiale della societ AC Bra

Grazie ad un comunicato stampa ufficiale, la società A.C. Bra ha ufficializzato due importanti novità riguardanti il settore giovanile. A partire dalla prossima stagione, infatti, Gianni Carena allenerà i Giovanissimi 2005, mentre Alessandro Murgia i Giovanissimi 2006 Fascia B:

Di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa:

«Gianni Carena e Alessandro Murgia sono i nuovi allenatori, rispettivamente, dei Giovanissimi 2005 e dei Giovanissimi 2006 Fascia B del Bra, a partire dalla stagione 2019/2020.

Carena: "Non sono di molte parole. Ci tengo a ringraziare la società e chi continua a credere in me. Prosegue il mio cammino di crescita con i ragazzi del 2005, con i quali vogliamo fare bene e toglierci tante soddisfazioni".

Murgia: "Fare i Giovanissimi FB è sempre una grande responsabilità, in quanto i ragazzi e le famiglie che si affacciano al Settore Giovanile, devono affrontare molti cambiamenti sia gestionali che sportivi. Il mio compito sarà di creare un gruppo che possa avere le potenzialità di formare atleti di prospettiva, che in futuro possano essere utili alla nostra Prima squadra.
Ci tengo a ringraziare fin da adesso chi sta già lavorando con me, partendo da Pietro Cannistraro, un responsabile di notevoli capacità, e proseguendo con Riccardo Di Muro, che ha una grande esperienza sul campo, il quale sarà mio vice e, anche, dirigente responsabile. Grazie alla fiducia della società giallorossa"».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...