PRIMA CATEGORIA / Roretese riparte dall'attacco: ecco bomber Poli

L'ex attaccante di Albese e Sommariva Perno è approdato alla corte del tecnico Giraudo. «Il primo innesto importante, vogliamo vincere il campionato», le parole del ds Bori
PRIMA CATEGORIA / Roretese riparte dall'attacco: ecco bomber Poli

Tornare subito "grandi". Riconquistare subito quel posto in Promozione. Con questo obiettivo si è aperta la campagna acquisti della Roretese, inaugurata, come spesso accade nel quartier generale di via Malabaila a Roreto di Cherasco, con un "botto" in attacco. Si tratta dell'attaccante Simone Poli, ex Albese e Sommariva Perno, che è pronto a mettersi a disposizione del tecnico (confermato) Piergiorgio Giraudo.

«Siamo felicissimi di aver acquistato Simone, un gran giocatore che darà il valore aggiunto che ci serve per affrontare la prossima stagione - le parole del direttore sportivo Davide Bori -. Lo zoccolo duro della squadra dello scorso anno è stato confermato ed ora continuiamo a lavorare per ulteriori inserimenti importanti perché vogliamo vincere il campionato e faremo quindi tutto il necessario per raggiungere questo ambizioso obiettivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...