SECONDA CATEGORIA / La Margaritese cala il poker

Il ds Calcagno ha ufficializzato i primi quattro innesti per la nuova stagione: dopo aver sfiorato i playoff, la società del presidente Martinengo punta a migliorarsi
SECONDA CATEGORIA / La Margaritese cala il poker

Dopo aver concluso l'ultima stagione a un passo dai playoff, la Margaritese è pronta a disputare un nuovo campionato di Seconda Categoria da protagonista.

E mentre Simone Viale veniva premiato con la Scarpa d'Oro 2019 come bomber più prolifico dell'intero girone (29 reti), il presidente Germando Martinengo e il direttore sportivo Davide Calcagno erano al lavoro per ufficializzare i primi quattro innesti: si tratta dei centrocampisti Alessandro Tomatis (classe 1993), che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Castellettese, e Alberto Curetti (classe 1990) ex San Benigno.

E degli attaccanti Alessio Pompeiano (classe 1992), cresciuto nelle giovanili del Fossano e due stagioni fa protagonista della promozione del Murazzo con 19 reti all'attivo; e Paolo Cherasco (classe 1993), che dopo tanti anni a Caraglio ha disputato l'ultima stagione al San Benigno.

«La nostra dirigenza e il tecnico Corrado Santini sono molto contenti che quattro giocatori di questo calibro abbiano deciso di sposare il progetto Margaritese - le parole del ds Calcagno -. Siamo sicuri che con questi innesti si possa migliorare ulteriormente un gruppo molto giovane che lo scorso anno aveva molto ben figurato chiudendo al sesto posto, a un passo dai playoff».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...