PREMIO / Scarpa d'Oro, che sorpresa: Trezeguet e Camoranesi ospiti d'onore

I sette bomber delle società cuneesi premiati da Fruttero Sport e dalla nostra redazione hanno ricevuto il riconoscimento direttamente dalle mani dei due campioni del mondo
PREMIO / Scarpa d'Oro, che sorpresa: Trezeguet e Camoranesi ospiti d'onore

Nessuno se li aspettava. Solo gli organizzatori, Fruttero Sport e la nostra redazione di TuttoCalcio Piemonte e di Tuttosport, lo sapevano: per questo motivo quando David Trezeguet e Mauro German Camoranesi hanno varcato la soglia delle Piscine Comunali di Fossano, prima di un applauso corale c'è stato un momento di emozionato silenzio.

Un insieme di incredulità e stupore: due campioni del mondo, due giocatori che hanno scritto la storia del calcio in Italia e in Europa.

Erano lì, a Fossano, ospiti d'onore per la cerimonia di premiazione della seconda edizione della Scarpa d'Oro, il premio riservato ai bomber delle società della Provincia di Cuneo che hanno trionfato nelle rispettive categorie. E proprio loro hanno consegnato i premi a Vincenzo Alfiero (Fossano, 23 reti) vincitore della categoria Eccellenza; Igor Pepino (Pedona, 21 reti), per il secondo anno imbattibile in Promozione; Gioele Fenoglio (Azzurra, 33 reti), re indiscusso del girone F di Prima Categoria.

E ancora Simone Viale (Margaritese, 29 reti) per il girone G di Seconda Categoria, Matteo Sismonda (Caramagnese, 23 reti) per il girone H di Seconda Categoria; Simone Scaravaglio (Vottignasco, 25 reti) per il girone A di Terza Categoria e Pietro Cane (Area Calcio, 35 reti) per il girone B di Terza Categoria.

Ma non è finita qui: mercoledì prossimo 10 luglio, sempre in occasione del Calcio Incontri di Fossano, la Scarpa d'Oro raddoppia con la premiazione dei bomber delle categorie Under 19, Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14 regionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...