SOCIETA' / Il Città di Cossato attende l'en plein

Dopo aver qualificato quattro squadre su cinque ai prossimi campionati regionali, i blues sono fiduciosi per il ripescaggio dell'Under 16. E intanto ufficializzano tutti i tecnici
SOCIETA' / Il Città di Cossato attende l'en plein

Al Città di Cossato è già cominciata la nuova stagione: la dirigenza ha infatti definito tutti gli staff tecnici delle squadre agonistiche in vista del prossimo campionato.

Che si preannuncia entusiasmante, visto che al momento sono ben quattro le formazioni (su cinque) che parteciperanno ai campionati regionali, a cui potrebbe aggiungersi anche l’unica esclusa, l’Under 16, per la quale nei giorni scorsi è stata effettuata la richiesta di ripescaggio che, considerato il punteggio altissimo rispetto ai parametri richiesti, fa sperare in un incredibile en plein.

Primo gruppo l’Under 19, che sarà guidata dal confermatissimo mister Marangoni, da 3 anni allenatore del gruppo e in grado, lo scorso anno, di portare i blues al secondo posto; per quanto riguarda l’under in panchina ci sarà il tecnico Alberto, allenatore d'esperienza che bene ha fatto in tutte le occasioni.

La prima novità riguarda il gruppo under 16 che sarà guidato da Pagani, lo scorso anno a Borgosesia, con esperienze in Prima Squadra e dal glorioso passato di giocatore di alto livello (al Novara Calcio). L’under 15, dopo uno strepitoso campionato, sarà naturalmente ancora diretta da mister Debernardi, affiancato anche quest'anno da Scarpellini. Coppia vincente non si cambia.

Per quanto riguarda, infine, gli under 14, novità “in famiglia" con mister Fasana che chiuso il biennio con i 2004 con due campionati vinti, guiderà i Giovanissimi Fascia B nella loro prima esperienza nel panorama regionale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...