MERCATO / Che colpi in Prima Categoria: Valdruento scatenato

Ufficializzati altri due colpi per il tecnico Bonafede. Il neo promosso Cafasse Balangero punta su Michael Grienti, bomber Matthews Foxon è passato alla Bosconerese
MERCATO / Che colpi in Prima Categoria: Valdruento scatenato

Continuano i botti di mercato in preparazione del prossimo campionto di Prima Categoria: il neo promosso Cafasse Balangero si è assicurato l'attaccante classe 1998 Michael Grienti, in arrivo dal San Maurizio.

Ufficializzati anche altri due innesti per il Valdruento di mister Michele Bonafede: si tratta di due ex Pianezza, Paolo Vassallo ed Elia Piras, rispettivamente esterno alto classe 1997 e centrocampista classe1995.

Nella nuova Bosconerese del tecnico Mario Gaudino, invece, all'ufficialità dell'attaccante classe 1993 in arrivo dalla Pianese Matthews Foxon si è aggiunta la conferma della bandiera Luca Chiaroni, che rinvia così l'appuntamento con l'addio al calcio giocato. Sfuma, invece, l'obiettivo di mercato Claudio Longhin, col portiere che passa dal River Leini al La Chivasso, dove ritroverà il suo allenatore di questa stagion, Francesco Parisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...