PRIMA CATEGORIA / Daniele Parola è il nuovo allenatore del Boves

L'ex tecnico del Marene è reduce da un'ottima stagione culminata con la conquista dei playoff
PRIMA CATEGORIA / Daniele Parola è il nuovo allenatore del Boves

Daniele Parola è il nuovo allenatore della Prima Squadra del Boves Mdg che, nella prossima stagione, affronterà il campionato di Prima Categoria: subentra a Ivano Cicotero che lascia la panchina occupata negli ultimi due anni e mezzo.

Parola, 42 anni il prossimo 30 luglio, è reduce da una lunga esperienza alla guida del Marene, sulla cui panchina è rimasto da ottobre 2014 sino al termine dell'ultima stagione, conclusa con la conquista dei playoff e bissando così l'ottimo risultato già ottenuto al termine del campionato 2017/2018.

In precedenza aveva allenato il Racconigi (stagione 2013/2014), dopo aver cominciato dai settori giovanili di Racconigi e Cuneo: da giocatore, invece, Parola aveva vestito le maglie di Centallo, Saviglianese, Revello, Tarantasca e Racconigi.

«Sono passati quasi 5 anni, sono state 5 stagioni sempre in crescendo, dalla salvezza fino alla conquista per due anni consecutivi dei playoff, risultato storico. Siamo cresciuti insieme, ho conosciuto persone stupende ed un pezzo del mio cuore sarà sempre rossoblù. Grazie Marene, è stato un piacere»: così, lo scorso 31 maggio, il tecnico ha salutato la squadra e la società del Marene.

Prima di buttarsi in questa nuova avventura in una realtà che vuole tornare a essere protagonista in Prima Categoria con ambizioni di... Promozione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...