SETTORE GIOVANILE - Under 16, il Rosta fa sul serio

Con l'arrivo in panchina del tecnico Quinto, un sestetto di nomi che non lascia spazio ai dubbi sull'obiettivo del prossimo campionato regionale. E c'è anche un attaccante corteggiatissimo
SETTORE GIOVANILE - Under 16, il Rosta fa sul serio

Prende forma il nuovo Rosta targato Beppe Quinto.

L’ex tecnico della Juniores del Pinerolo si è buttato a capofitto in questa nuova esperienza che a settembre lo porterà a sedersi sulla panchina degli Under 16 regionali.

Sono sei gli innesti di valore già ufficializzati: due in arrivo dal Lascaris, l’esterno difensivo Andrea Tummolo e il centrocampista Samuele Filodoro, e due dal Vicus, Luca Tamburini, attaccante dalle grandi qualità, e Mattia Bonansea, un esterno “famoso” per la sua corsa.

«Ma non solo: perchè con grande soddisfazione sono riuscito ad aggregare al gruppo anche due giocatori della Piscineseriva che, insieme alle loro famiglie, si sono fidati di me e del progetto Rosta - spiega il tecnico Quinto -: si tratta di Antonio Sabbatella, centrocampista di ottime qualità fisiche e tecniche, e del corteggiatissimo attaccante Lorenzo Solari, che nonostante le numerose proposte ricevute ha firmato con noi».

L’obiettivo è chiaro: «Non vogliamo essere una comparsa, ma avere un ruolo importante nel prossimo campionato. Io non vedo l’ora di iniziare».

Nella foto: il tecnico Quinto con Antonio Sabbatella e Lorenzo Solari

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...