PRIMA CATEGORIA / Chiavazzese, colpi in tutti i reparti

Sta nascendo la rosa del tecnico Pertel in vista della nuova stagione: l'attaccante Dovana è solo l'ultimo di una serie di colpi importanti
PRIMA CATEGORIA / Chiavazzese, colpi in tutti i reparti

E’ un mercato delle meraviglie quello che, giorno dopo giorno, sta dando nuova forma alla Chiavazzese del tecnico Glauco Pertel, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Categoria.

L’ultimo colpo messo a segno in casa blucremisi è l’attaccante classe 1997 Andrea Dovana (nella foto) che nell’ultima stagione ha vestito i colori del Valle Cervo Andorno.

Prima di lui, la società aveva ufficializzato, nell’ordine, gli arrivi del centrocamposta Matteo Ravetto, dell’attaccante Vincenzo Chieppa e del portiere Matteo Pedrina, provenienti dal Città di Cossato e Dufour Varallo.

Conclusa positivamente anche la trattativa con il difensore classe 1991 Nicolò Teagno, nelle ultime tre stagioni al Ce.Ver.Sa.Ma. Biella in Promozione, categoria in cui ha brillato nella “classifica” degli estremi difensori.

Completano i volti nuovi Giacomo Dondi, centrocampista classe 1998 anche lui ex Ce. Ver.Sa.Ma., e Riccardo Mancin, difensore classe 2000 lo scorso anno alla Biellese, in Eccellenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...