SOCIETA' / Murazzo, Luca Prato è di nuovo presidente

Dopo le dimissioni (per motivi personali) di Michele Serra, la società cuneese riparte dal giovane n° 1 che sarà affiancato dal vice Mauro Ghigo
SOCIETA' / Murazzo, Luca Prato è di nuovo presidente

Luca Prato è (di nuovo) il presidente del Murazzo, società cuneese la cui Prima Squadra è reduce da una sorprendente stagione all'esordio in Prima Categoria.

Dopo le dimissioni del presidente uscente Michele Serra, giunto a questa decisione a causa di motivi persoali, il giovane fossanese è pronto a iniziare il sesto anno di presidenza dopo la parentesi nel ruolo di vice ricoperto durante l'ultimo campionato.

Oltre a Serra, ha lasciato il direttivo murazzese anche Luca Avena, impegnato nel ruolo di consigliere comunale a Fossano, mentre il resto del consiglio è stato confermato e ha eletto Mauro Ghigo quale vice presidente.

"Il Direttivo ringrazia sentitamente Michele Serra e Luca Avena per l’impegno profuso e la dedizione dimostrata negli anni al servizio del Murazzo e porge al neo Presidente Luca Prato e al proprio staff i migliori auguri di buon lavoro", si legge nella nota diffusa dalla società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...