PRIMA CATEGORIA - Lo Sportroero si regala la ciliegina

In vista della storica, prima stagione nella nuova categoria, il presidente Antonio D'Angelo ha chiuso un colpo preziosissimo per il reparto offensivo
PRIMA CATEGORIA - Lo Sportroero si regala la ciliegina

Il mercato dello Sportroero si chiude con il botto: il presidente Antonio D'Angelo ha chiuso con l'attaccante Davide Pollina che andrà a rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione in cui la squadra saà impegnata nel campionato di Prima Categoria.

Pollina completa la lista dei nuovi volti giunti alla corte del tecnico Ferrero, formata da Capitano, Fauzia, Valente, Gatto, Walid, Pepli, Tirari, Bertolotti, Napolitano e Castagnino. Un "ambizioso" elenco per centrare quanto prima l'obiettivo salvezza per la squadra neopromossa (dopo la vittoria del girone di Seconda lo scorso anno) nella quale sono stati confermati Bertolusso, Alushi, Stojov, Giaccardi, D'Angelo, Simonetti, Cristino, Sarale, Anton, Milos, Bellanti, Gaia e Monchiero.

La squadra è attesa lunedì 19 agosto per il primo allenamento agli ordini di Ferrero, coadiuvato dal vice Racca, il preparatore dei portieri Negro e il direttore sportivo De Simone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...