PRIMA CATEGORIA - Roretese, le meritate vacanze prima del grande obiettivo

Dal Brasile il ds Davide Bori rilancia, "Mercato importante", mentre il presidente Protto ribadisce "Vogliamo vincere". E per farlo ecco l'ultima bomba di mercato
PRIMA CATEGORIA - Roretese, le meritate vacanze prima del grande obiettivo

Ha chiuso un mercato inequivocabile. Un elenco di nomi davanti al quale è impossibile nascondere le ambizioni in vista del prossimo campionato di Prima. Una categoria che, a quanto pare, la Roretese vuole abbandonare sin da subito, riconquistando quel posto in Promozione perso solo un paio di mesi fa.

Anche per questo le vacanze in Brasile del direttore sportivo Davide Bori hanno il sapore di meritato relax e di serena consapevolezza: ultimo annuncio, a poche ore dal check in, quello di Andrea Tosto, giocatore classe 1987 con esperienza in categorie superiori. "Ora siamo pronti, mister Pier Giorgio Giraudo sai cosa fare", ha sottolineato lo stesso Bori.

Che nelle settimane precedenti aveva confermato in verdeblù l'attaccante classe 1995 Fabio Veglio, definito "illegale" dal vice allenatore Andrea Montanaro mentre, sullo sfondo, il presidente Gianluca Protto svelava l'obiettivo vittoria del campionato. Insieme a lui, rimangono a Roreto anche Alberto Spada, Vittorio Stendardo e Michele Bevione.

A cui contibuiranno certamente anche gli innesti dell'attaccante Diego Fea (classe 2001) dalla Juniores nazionale del Bra e del figliol prodigo Riccardo Abellonio che, insieme al confermatissmo Daniele Gaia, dovrà difendere i pali dagli attacchi delle altre pretendenti inserite nel girone F a partire da domenica 8 settembre.

Senza dimenticare l'amore senza fine con Melchiorre Russo, rientrato dopo una stagione lontano da casa.

Lontano da casa, dall'altra parte dell'Oceano Atlantico, Davide Bori ci resterà solo per le (meritate) ferie: al suo rientro lo aspetta un campionato. Da vincere, secondo le parole del presidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...