PRIMA CATEGORIA - Il Murazzo dei miracoli si prepara al bis

Dopo l'incredibile stagione 2018/2019, la squadra del tecnico Bergesio è al lavoro per tentare nuovamente l'assalto al playoff. Lunga la lista dei nuovi innesti, ma il mercato non è ancora chiuso...
PRIMA CATEGORIA - Il Murazzo dei miracoli si prepara al bis

Confermarsi non sarà semplice. Perchè quando alla prima volta in assoluto in Prima Categoria riesci a centrare i playoff, le aspettative inevitabilmente si alzano e gli obiettivi diventano ancora più ambiziosi.

Ma la dirigenza del Murazzo non teme difficili confronti e lavora per presentare ai nastri di partenza del prossimo campionato una squadra competitiva e capace di stupire ancora.

Composta, innanzitutto, da un lungo elenco di confemati: in biancoazzurro sono, infatti, rimasti Francesco Ariu, Filippo Bersano, Calogero Torregrossa, Giovanni Bergese, Jacopo Boscarino, Marco Busso, Daniele Calorio, Marius Farcas Lohan, Federico Giordano, Jacopo Nasta, Paolo Pelissero, Francesco Talamo, Sabri Miha, Daniele Serra e Andi Shehu.

Per completare il gruppo sono arrivati alla corte del tecnico Andrea Bergesio Luca Favole (1993, dal Carrù), Valerio Grasso (1999, dal Fossano), Simone Manes (1998, di proprietà dell'Olmo, ma lo scorso anno in campo con il Busca), Gioele Masera (2000, dall'Olmo), Mario Becchio (1998, dal Centallo), Francesco Costanzo (1997, dall'Olmo), Matteo Elia (2001, dal Fossano), Alberto Gallo (1997, ex giocatore della Pro Donero), Samuele Mollo (2000, dall'Olmo)

«La rosa non è ancora completa, stiamo valutando alcuni profili che permettano alla squadra di fare un ulteriore salto di qualità» fanno sapere dalla dirigenza, da dove è arrivata anche la notizia della scelta del preparatore atletico Marco Grosso di lasciare lo staff tecnico a causa di problemi lavorativi. Al suo posto scelto Andrea Reynaudo, lo scorso anno preparatore atletico nel settore giovanile del Cuneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...