Marchio e una nuova casa per il Cuneo Olmo

In una conferenza stampa ufficializzati l'acquisizione a titolo definitivo del simbolo e il progetto per il centro sportivo
Marchio e una nuova casa per il Cuneo Olmo

Al suo primo anno di vita il Cuneo Olmo vuole fare le cose in grande e in settimana, attraverso una conferenza stampa, ha ufficializzato l'acquisizione del marchio del Cuneo 1905 a titolo definitivo e presentato l’ambizioso progetto, che vedrà già la luce nel corso del 2022, di ristrutturazione e riqualificazione del centro sportivo “Piccapietra”, per farlo diventare una struttura funzionale e al passo con i tempi, un vero e proprio punto di riferimento per la città e non solo. A lavori ultimati il centro prevederà 6 campi da calcio, 3 campi da padel, 2 campi da beach volley e le infrastrutture come spogliatoi, tribune e bar completamenti rimodernati.

Nell'occasione il presidente Mauro Bernardi, ha anche annunciato la presidenza onorariacuneo

conferita a Riccardo Andreis e Mario Castellino, presidenti di Olmo e Cuneo FC che con la fusione della scorsa estate hanno dato vita al nuovo club.

Il massimo dirigente biancorosso ha commentato: “L'acquisizione del marchio è stato uno sforzo importante anche a livello economico” e ha poi proseguito parlando del progetto inerente al centro sportivo Piccapietra: “I lavori partiranno a fine stagione e ci aspettiamo di avere il centro sportivo a disposizione da settembre per creare lì la nuova casa del Cuneo. Oggi le nostre squadre sono distribuite tra Piccapietra, San Rocco Castagnaretta, Parco della Gioventù e Torretta: l’obiettivo è far allenare tutti nello stesso centro”. Gli fa eco il direttore generale Valter Vercellone: “Per noi era fondamentale riportare entusiasmo intorno al Cuneo Calcio, e ci stiamo riuscendo grazie ai risultati sia della prima squadra sia del settore giovanile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...