U19 Nazionali, derby piemontese tra Chisola e Fossano. Il PDHZ cerca punti salvezza contro il Ligorna

Ventesima giornata del campionato degli U19 nazionali che scatterà nella giornata di domani. La capolista Chieri nello storico impianto dell'Ardissone di Vercelli; il Casale nella tana del Sestri Levante.
U19 Nazionali, derby piemontese tra Chisola e Fossano. Il PDHZ cerca punti salvezza contro il Ligorna

Tutto pronto per la ventesima giornata del campionato U19 Nazionale, la quinta del girone di ritorno. La capolista Chieri fa visita alla Pro Vercelli (la squadra di Luca Buono è considerata fuori classifica), in una partita che in termini di gerarchie della graduatoria conta poco o nulla, ma in termini di prestigio è di grande importanza.

La seconda forza del girone, il Ligorna, ospita il fanalino di coda del Pont Donnaz e ha la possibilità di portarsi a quattro lunghezze dal primo posto; mentre il Chisola di Andrea Gnan cerca punti play-off contro il Fossano, nel derby piemontese.

Il Pinerolo fa gli onori di casa alla Sanremese, con l’obiettivo di tirarsi fuori dalla terra di mezzo; spedizione ligure per il Casale al “Giuseppe Sivori” con il Sestri Levante (partita cruciale per le zone nobili della graduatoria).

L’Asti di Marco Farello affronta la Fezzanese; infine alle 17 il Bra di Sergio Boscarino duellerà con il Derthona, nona potenza del raggruppamento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...