Smentita ufficialmente la "trattativa" Marchisio-Chisola

I biancoblù si smarcano dalle indiscrezioni delle ultime ore. Atzori: "Mai intavolata alcuna trattativa"
Smentita ufficialmente la "trattativa" Marchisio-Chisola

Una telenovela che, nelle ultime ore, ha fatto il giro dei social, con tantissimi tifosi della Juventus galvanizzati: "Marchisio-Chisola pista possibile", "Un cerchio che si chiude", "Il principino: dalle finali di Champions all'Eccellenza"...

A smentire categoricamente qualsiasi trattativa, a circa ventiquattro ore dai "rumors", ci pensa niente meno che il Chisola stesso, attraverso i propri canali social ufficiali:

"L’A.S.D. Chisola Calcio smentisce la notizia uscita [...] relativa al possibile tesseramento di Claudio Marchisio con la Prima Squadra guidata da Fabio Nisticò. Queste le parole del Presidente Luca Atzori: “Conosco personalmente Claudio Marchisio, e il suo percorso, fino ad oggi, non ha avuto nulla a che fare con il Chisola. Non so da dove siano arrivate le voci di un suo possibile arrivo nella nostra società e, in ogni caso, il sottoscritto non le ha mai confermate. Non nego che sarebbe un onore se Claudio decidesse di venire ad allenarsi al Chisola insieme ai nostri ragazzi dell’Eccellenza o se volesse passare a far visita ai nostri tesserati: in quel caso lo accoglieremmo a braccia aperte, ma non c’è mai stata nessuna trattativa per tesserarlo con la nostra Prima Squadra. Ringraziamo tutti gli organi di stampa per l’interessamento e ci teniamo a ribadire che è un onore essere stati accostati ad un grande campione come Claudio Marchisio, ma che non c’è nulla di fondato nelle notizie circolate in questi giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...