E' sempre più un Valdruento da record!

Undici vittorie su undici partite complessive fanno dei rossogialloblù i padroni incontrastati del Girone C di Prima Categoria
E' sempre più un Valdruento da record!

33 punti complessivi e ben 12 di distacco dal Quart secondo in classifica. Potremmo tranquillamente dire che il Valdruento disputi un campionato a parte, perchè nell'effettivo i numeri dicono questo! Su 11 partite sono infatti 36 le reti messe a segno (che rendono - tra l'altro - i rossogialloblù anche la squadra con la momentanea miglior media realizzativa del Girone C di Prima Categoria) e appena 9 quelle subite (miglior difesa!).

Merito di lungimiranza e programmazione, di una società che ha deciso di svoltare in maniera significativa anche da un punto di vista degli equilibri interni: lo scorso 28 ottobre si è infatti insediato ufficialmente il nuovo presidnete, Gianpiero Passalacqua; affiancato in questa avventura da un suo fedelissimo: Marco Tota. E' inoltre importante l'apporto conferito dal ds Roberto Pinard, del tecnico della prima squadra Michele Bonafede e dei vicepresidenti Domenich Rigatuso e Fabrizio Roz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...