Terremoto in casa Collegno Paradiso, dopo Maurizio Fontana lascia anche lui

La società nerazzurra solleva dall'incarico Adbullah Fusseinì. Al tecnico ex Toro sarebbe stato fatale l'esiguo bottino di appena un punto dopo tre partite. Al suo posto Alan Melega
Terremoto in casa Collegno Paradiso, dopo Maurizio Fontana lascia anche lui

Il calcio dipende dai risultati e il primo a pagare è sempre l'allenatore. Il più classico dei copioni che si è consumato anche in casa Collegno Paradiso, con la società di Franco Mesiano che, nella serata di ieri, ha definitivamente sciolto le riserve: fuori Fusseinì, dentro Melega.

Al giovane tecnico classe 1982, ex Toro e Casale, sarebbe stato fatale il 4-4 contro il Cenisia dell'ultimo turno di campionato, preceduto da ben due sconfitte consecutive subite rispettivamente da Caselette (2-1) e Bacigalupo (0-3). Un bottino di appena un punto dopo tre partite era troppo esiguo a giudizio della società, che ha dunque optato per l'esonero.

Al suo posto subentra Alan Melega, ex San Giacomo Chieri, di fama rinnomata per il calcio concettuale e moderno che solitamente è in grado di far esprimere alle sue squadre. Fusseinì rimarrà comunque in casa Collegno, alla guida degli Under 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...