Terremoto in casa Canale! A "saltare" è proprio lui!

L'ultimo posto e il magro bottino di soli 8 punti spaventano la società cuneese, che solleva dall'incarico Paolo Fogliatto
Terremoto in casa Canale! A "saltare" è proprio lui!

Un girone d'andata tutt'altro che esaltante, una situazione di classifica precaria, incerta, instabile e totalmente al di sotto delle aspettative iniziali. La larga sconfitta (2-9!) casalinga di domenica contro lo Spartak Sd è stata poi la goccia che ha fatto traboccare definitivamente il vaso.

E' così che il Canale, attraverso i propri profili social, ha ufficializzato l'esonero di Paolo Fogliatto, ringraziandolo per il percorso intrapreso insieme con un lungo posto, da noi riportato testualmente:

"La società Asd Canale 2000 comunica di aver sollevato dall’incarico il mister Fogliatto Paolo.
Una decisione sofferta presa da entrambe le parti, ma dovuta dopo un girone di andata terminato ieri con soli 8 punti e con un umiliazione sul nostro campo senza precedenti.
Al mister va un gran ringraziamento per il lavoro svolto con passione e serietà fin dai primi giorni.Una persona corretta,sincera e schietta che ha provato in tutti i modi a farsi capire dalla squadra.
Purtroppo i risultati non sono arrivati e come quasi sempre a pagare sono gli allenatori.
Una sconfitta per tutti e anche una prima volta per la nostra società.
Nelle prossime ore cercheremo un nuovo mister che ci guiderà nelle 15 partite del girone di ritorno che comincerà domenica 19 in casa contro il Pinasca.
La società Asd Canale 2000
".

Il nuovo corso in casa cuneese è già cominciato. Nella giornata di ieri, martedì 14 gennaio, la società ha comunicato infatti il nome del successore di Fogliatto: Domenico Bissolino:

"La società Asd Canale 2000 in serata ufficializza l’approdo in panchina di mister Bissolino Domenico.
Si tratta di un ritorno quello di Bissolino a Canale dove è stato protagonista da giocatore negli anni 2000 e poi da allenatore in 2a categoria alcune stagioni fa.
Gli diciamo grazie di aver accettato la nostra panchina in questa situazione di classifica delicata sperando che al più presto arrivi la cosiddetta “scossa” che tutti aspettiamo.
In bocca al lupo mister e buon lavoro!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...