New entry in casa Trofarello

Attraverso i propri canali social, i rossoblù danno il loro benvenuto al nuovo dg Santo Prospero
New entry in casa Trofarello

La famiglia Trofarello si allarga, inserendo nel proprio organico un'autentica icona nel mondo del calcio come Santo Prospero, nel ruolo di direttore generale.

Riportiamo testualmente il post diramato su Facebook dalla società, con prima squadra attualmente militante in Promozione (Girone D):

"Il Trofarello Calcio 1927 è orgoglioso di presentare un ingresso in società che rafforza il nostro organigramma ed impreziosisce con l'esperienza di chi il calcio lo ha masticato fino alla soglia del professionismo la nostra volontà di crescere sempre di più. Diamo il benvenuto al nostro Direttore Generale Santo Prospero che è entrato operativamente già dalla preparazione estiva, ma che celebriamo oggi per darne il giusto risalto. Prospero vanta un curriculum di tutto rispetto che lo ha visto legato per la maggior parte degli anni al Rivoli in serie D, ma che lo ha visto essere anche il presidente di una storica società come L'Ischia Calcio che ha militato gran parte della propria storia in serie C.
Siamo certi che il suo bagaglio di esperienze sarà per noi fondamentale per proseguire nella strada che abbiamo iniziato a tracciare e che ci consentirà nel tempo di raggiungere importanti traguardi.
Benvenuto Prospero e forza Trofa!!!
".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...