Tripudio di gioia in casa Chieri, gli auguri della società collinare a Bellotto e Pecorari

Tramite i propri canali social, la società collinare festeggia Davide Bellotto (allenatore in seconda e Responsabile del Settore Giovanile) per la nascita della figlia Giulia e Marco Pecorari (tecnico Under 19), per i 42 anni appena compiuti
Tripudio di gioia in casa Chieri, gli auguri della società collinare a Bellotto e Pecorari

Tempo di festeggiamenti in casa Chieri. Dopo tre pareggi consecutivi, la prima squadra di Massimo Morgia ha infatti trionfato imperiosamente tra le mura domestiche 2-0 contro il Seravezza (con gol di Simone De Riggi e Lorenzo Cecchi), mentre gli Under 19 di Marco Pecorari si sono imposti con un netto 7-0 ai danni dell'Inveruno.

Ma le gioie in casa collinare non finiscono di certo qui: attraverso i propri canali social, il Chieri ha infatti espresso gli auguri da parte di tutta la società all'allenatore in seconda (e Responsabile del Settore Giovanile azzurro) Davide Bellotto per la nascita della figlia Giulia e a Marco Pecorari, tecnico degli Under 19 ed ex calciatore professionista (più di 100 presenze tra Serie A e B, con le maglie di Genoa, Crotone, Triestina e Avellino), per i 42 anni compiuti lo scorso 21 settembre:

"Giornata di sabato specialissima per il Calcio Chieri. Il compleanno di Marco Pecorari, le vittorie di Prima squadra e Under 19, ma soprattutto l'arrivo nella nostra famiglia della splendida Giulia, la figlia dell'allenatore in seconda e direttore delle giovanili Davide Bellotto. Benvenuta Giulia, ti aspettiamo a Casa Chieri!!!!".

Ai festeggiamenti della società collinare si è aggiunto anche il tecnico della prima squadra Morgia, attraverso un post su Facebook:

"Dopo tre pareggi finalmente una bella vittoria, che fa coppia con quella del gruppo degli Juniores. Entrambi i successi dedicati alla piccola Giulia Bellotto figlia del mio collaboratore Davide, che da oggi aumenta di un'unità la grande famiglia del Chieri Calcio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...