Il Borgaro accusa il Vanchiglia! Oggetto della contesa un ex giocatore gialloblù

Vanchiglia-Borgaro Under 16 (1-0) non è ancora terminata dopo il triplice fischio. I gialloblù avrebbero contestato ai granata l'impiego del loro ex pupillo Davide Pretalia, che a loro giudizio avrebbe dovuto scontare ancora una giornata di squalifica
Il Borgaro accusa il Vanchiglia! Oggetto della contesa un ex giocatore gialloblù

E' bagarre tra Vanchiglia e Borgaro. Il match valido per la seconda giornata di campionato (Under 16, Girone B), disputatosi sabato 21 settembre presso l'impianto dei granata in via Ragazzoni, potrebbe risultare infatti ridimensionato dal punto di vista del risultato effettivo: da 1-0 a 0-3 a tavolino.

I padroni di casa avrebbero teoricamente vinto di misura, con rete messa a segno su calcio di rigore da Giuseppe Calabrese. Oggetto della contesa, sul fronte gialloblù, sarebbe tuttavia l'impiego tra le fila granata del proprio ex giocatore Davide Petralia, a loro giudizio impossibilitato a scendere in campo in quanto ancora squalificato dalla scorsa stagione.

Consultando effettivamente la distinta del Vanchiglia Under 16 relativa alla prima giornata contro l'Ivrea (4-4), è possibile evincere che Petralia non fosse risultato nemmeno tra i convocati. Intanto il Borgaro pare intenzionato a non desistere, determinato ad approfondire la questione nelle sedi opportune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...