Week end della Scuola Calcio alle porte! Tante le sorprese del nostro inserto dedicate a voi

Seguiremo le partite, pubblicheremo i risultati ma soprattutto... le vostre foto! Inviatecele su Whatsapp al 334.6328051
Week end della Scuola Calcio alle porte! Tante le sorprese del nostro inserto dedicate a voi

La Scuola Calcio è ormai alle porte e noi di Tuttocalcio Piemonte, a partire da questo week-end mozzafiato, saremo sui campi insieme a voi. Metaforicamente da un punto di vista calcistico (tutti noi abbiamo ormai appeso gli scarpini al chiodo da diverso tempo), ma la nostra passione per questo fantastico sport non ha eguali, proprio come per voi!

Per questo incontrerete tanti nostri inviati sui campi a seguire le varie partite e a scattarvi foto di squadra (o singole), che verrano pubblicate sul nostro giornale il lunedì. Tra le novità vi saranno anche le video-interviste agli istruttori, che saranno postate - praticamente in tempo reale- sulla nostra pagina Facebook, con tanto di tag delle società e dei mister interessati.

Il nostro inserto diverrà inoltre uno spazio che vogliamo condividere con voi: non potremo presenziare ad ogni singola partita che avrà luogo in Piemonte o in Valle d'Aosta, ma un modo per rimanere direttamente in contatto con noi c'è! Da questa stagione potrete inviare infatti le vostre foto al 334.6328051 e potete starne certi: ne pubblicheremo il più possibile, se non sul giornale sempre sulla nostra pagina Facebook o attraverso apposite foto gallery sul nostro sito!

Cosa aspetti? Segui il campionato insieme a noi, ogni lunedì in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...