Stefano Sorrentino ospite d'eccezione al Mercadante

L'ex Chievo tra gli spalti della società granata sabato per assistere al match amichevole (Under 17) tra i padroni di casa e la Crescentinese allenata dal fratello Ivano
Stefano Sorrentino ospite d'eccezione al Mercadante

Dal Chievo al Mercadante? Potrebbe essere un autentico tormentone! La verità è che anche quando sei stato (e sei tutt'ora!) un grande campione sai bene che l'umiltà e l'impegno valgono cento volte in più del talento. In questa chiave di lettura anche l'amicizia rappresenta un fattore prioritario.

Non a caso nella giornata di sabato Stefano Sorrentino ha fatto visita al Mercadante! Non si è trattato di un blitz improvviso: era presente infatti per assistere all'amichevole tra gli Under 17 della Crescentinese (allenati dal fratello Ivano) e i padroni di casa, guidati da Simone Loria. Sorrentino e il "numer one" del Mercadante sono legati da una lunga amicizia, sin dai tempi delle giovanili della Juventus (esperienze condivisa per larga parte insieme).

E così dopo il match largo agli aneddoti del passato: Stefano, Ivano e Simone avranno avuto sicuramente tanto da raccontarsi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...