Il Borgaro sciolgie le riserve in ottica 2020/2021

La società di Perona ufficializza il nuovo organigramma tecnico della Scuola Calcio su Facebook
Il Borgaro sciolgie le riserve in ottica 2020/2021

La stagione 2019-2020 è terminata, la 2020-2021 è ancora tutta da scrivere.

Attraverso un post su Facebook, il Borgaro Nobis ha diramato gli allenatori della Scuola Calcio della prossima stagione:

"Il Borgaro Nobis si prepara alla ripartenza. In attesa delle indicazioni degli organi competenti, per la ripresa delle attività calcistiche, la società non vuole farsi cogliere impreparata e in settimana ha definito gli accordi con i tre direttori sportivi, le conferme erano quasi scontate.

Al termine degli incontri, avvenuti in settimana, per definire obiettivi e linee operative che si ritengo possibile seguire vista la situazione di generale incertezza è arrivata l’ufficialità. Pertanto, MIMMO CICCIU’, TIZIANO GOBBATO e CLAUDIO TRIDELLO, rispettivamente direttori sportivi per Prima squadra e Juniores, settore giovanile e settore scolastico, hanno iniziato a mettere le basi per una nuova stagione con la speranza che presto si possano programmare tempi e modi.

I primi nomi per quanto riguarda allenatori e istruttori sono arrivati da Claudio Tridello, le idee erano chiare, è bastato un breve giro di contatti telefonici per ricevere con entusiasmo i consensi richiesti e il conseguente via all’ufficialità dei nomi. Esordienti 2008: MARCO BARILE e ANTONELLO DE LULLO Esordienti 2009: SIMONE BERTETTO e MATTEO LA SALVA Pulcini 2010: MAURIZIO FERRARI e RICCARDO PORTALURI Pulcini 2011: FILIPPO POLITI Pulcini 2012: MAURIZIO CORTI e CHRISTIAN LA PIRA Primi calci : LUCA BENASSI e CLAUDIO GHIO preparatore dei portieri: ALBERTO TORREGIANI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...